VIA SIRTE 4, TORRE PEDRERA
+39 0541/720058

Cucina tipica romagnola

Tante golose specialità per tutti i gusti

Non solo confort, mare e divertimento. Soggiornare al Numi significa anche esplorare i sapori tipici e inconfondibili di una Romagna dalla ricchissima e squisita tradizione gastronomica.
Terra e mare vanno a braccetto nel nostro menù. Ogni giorno lo staff di cucina propone due primi e due secondi, pesce e carne accompagnati da un generosissimo buffet di antipasti caldi e freddi, contorni, verdure crude e cotte, e tante altre golose specialità: focaccine, torte salate, piada farcita, cascioncini, cous cous e insalate di riso solo per citarne alcune. Acqua e bibite per i bambini e carta dei vini locali per i più grandicelli.
Per i vegetariani e per quanti avessero esigenze particolari, siamo disponibili a variazioni e personalizzazioni del menù.

Non meno invitanti le specialità dolci e salate della prima colazione: torte casalinghe, affettati, marmellate, paste e tanto altro ancora, comprese le bevande calde direttamente dal bar.

La sala ristorante è climatizzata e garantisce un clima ottimale anche nelle giornate più torride della stagione estiva.

LE MIGLIORI OFFERTE PER LE TUE VACANZE