VIA SIRTE 4, TORRE PEDRERA
+39 0541/720058

Vacanza in famiglia

Mamme e bambini, finalmente una vacanza "comoda"

L'Hotel Numi nasce fin da subito aspirando ad un modello di accoglienza inclusiva, rivolta non soltanto alla spensieratezza dei più giovani, ma anche alle necessità di anziani e famiglie con bambini che non intendono rinunciare ai piaceri di una villeggiatura al mare.

Senza dubbio uno dei primi vantaggi che questa struttura mette a disposizione dei suoi clienti è l'estrema vicinanza alla spiaggia ed ai principali servizi cittadini.
Non occorre avventurarsi in improbabili e lunghi spostamenti, con borse, paseggini, ricambi, pannolini e merendine per raggiungere il mare, l'alimentari, la farmacia o i negozi. Pochi passi a piedi e siete già sulla spiaggia, circondati da quanto di meglio la Romagna può proporre per la gioia e tranquillità di mamme e bambini.
Per gli spostamenti più impegnativi, che siano escursioni nell'entroterra, una passeggiata in centro o una giornata nei mille parchi divertimento della riviera, potrete affidarvi ad un efficiente collegamento pubblico, o alle nostre biciclette munite all'occorrenza di seggiolino. Potrete inoltre sempre contare sul comodo parcheggio privato gratuito.

Il servizio ristorante garantisce ai più piccoli orari flessibili, seggioloni e menù personalizzati con minestrine, pappe e passati di verdura preparati al momento con ingredienti sempre freschissimi e di prima qualità.
E se non fosse ancora abbastanza, ricordiamo ai nostri ospiti che per i loro bambini la direzione mette a disposizione passeggini; camere comunicanti, ma forse sarebbe meglio dire vere o proprie suite o mini appartamenti per le famiglie più numerose; lettini appositi; una zona bimbi con giochi e televisione proprio di fianco alla palestra e un microonde per scaldare merende e vivande in qualsiasi ora della giornata.

Ma Torre Pedrera è anche località che al mare alterna tanto verde e tanta natura, a partire da Eden Park, 35.000 metri quadrati di piante, giochi d'acqua e tanti animali in libertà, richiamo irresistibile non soltanto per i bambini.
E per quanti contassero in famiglia anche un amico a quattro zampe, ricordiamo che al Numi siamo disponibili, su richiesta, ad ospitare animali di piccola/media taglia. Nemmeno la spiaggia convenzionata, il bellissimo Bagno Rinato 68/69, e off limits per gli animali domestici, se è vero che le cose più belle sono quelle condivise con chi amiamo, al Numi abbiamo deciso di aprire le porte a cani, gatti e animali da compagnia. 

LE MIGLIORI OFFERTE PER LE TUE VACANZE